Darksat IT Security Forums
March 22, 2025, 06:36:28 pm
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Darksat IT Security Forum
From Firewall Support, AntiVirus Questions, Spyware problems, Linux and Windows Security, Black Hat SEO right down to Website Design and Multimedia

Home Help Search Gallery Links Staff List Login Register  

Se hai un cane, hai un angelo al tuo fianco.

Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Se hai un cane, hai un angelo al tuo fianco.  (Read 121 times)
Taurus
31337

View Profile
« on: August 23, 2023, 04:25:37 pm »

Qualche giorno fa, mentre raccontavo ad alcuni amici siciliani della mia esperienza canina, mi hanno chiesto dei miei cani, in tutto cinque angeli terreni. Ricordo che la domanda che ho fatto loro è stata come, se erano di razze diverse e uno di loro adottato senza pedigree, potessi vederli allo stesso modo e, a questo, ho risposto che i miei cani mi vedono con amore e non hanno conflitti, quindi mi concentro sul loro affetto incondizionato, sull'educarli e la cosa più importante è conoscere le loro caratteristiche di vita, le dimensioni e i cicli vitali. Quest'ultima è la mia ricetta per nutrirli con una dieta rigorosamente sana, comprendendo ogni dettaglio suggerito dal veterinario, il che ti dà le favolose opportunità per il loro affetto e le loro buone vibrazioni. Di conseguenza, amici miei, vi ho suggerito una bibbia del cane visitando https://dogfydiet.com/it/blog/alimentazione-del-cane/dieta-barf-per-cani, dove troverete le meraviglie informative per nutrire e curare il vostro cane in base alle loro caratteristiche genotipiche e fenotipiche presenti.
Report Spam   Logged

Share on Bluesky Share on Facebook

Pages: [1]
  Print  

Jump to: